NAVIGAZIONE:   Catalogo > Mulinelli > Mulinelli Frizione Libera > K-KARP REACTION VX

K-KARP REACTION VX

La punta di diamante per il 2014 tra la nutrita gamma di mulinelli K-Karp è rappresentata dal Reaction VX. Si tratta di una macchina concepita per affrontare le acque più difficili dando filo da torcere alle carpe più grosse con una precisione senza paragoni.

Lo studio del Reaction VX è partito molto tempo fa e vuole accomunare le esigenze dei lanciatori a quelle dei pescatori che utilizzano comunemente la barca calando l’innesco a distanze siderali. Il lancio è assistito dal sistema “Advanced Safe Cast System” che segue le orme del classico blocco del rotore utilizzando però un’apposita frizione che si innesta non appena l’archetto verrà aperto in qualunque posizione si trovi. Questo sistema è già stato largamente apprezzato da tutto il K-Karp Team che ha utilizzato il Reaction VX in varie tipologie di acque.

Il mulinello è dotato di Carp Runner Drag, ossia lo sblocco della frizione rapido che permette di passare dalla frizione libera a quella preimpostata con un semplice giro di manovella. Un dato di rilievo è sottolineato dall’uso di una frizione a dischi in carbonio sigillati, per garantire al carpista una durata lunga nel tempo conservando una precisione micrometrica senza paragoni. Molti dati tecnici di rilievo esaltano il Reaction VX tra cui spicca l’archetto tubolare Hollow Bail, il recupero a spire incrociate (Worm-Shaft), nottolino scorri filo anti groviglio (Anti Twist Line Roller) e manovella di dimensioni maggiorate per aumentarne la presa. In dotazione troviamo una bobina in grafite ma è possibile acquistare separatamente le bobine in alluminio.

  • 10 cuscinetti SS Long Life Doppia Schermatura
  • Cuscinetto a rulli Long Life SS
  • Cuscinetto a rulli Long Life SS
  • Antiritorno infinito “One Way”
  • Sistema Worm Shaft + SOS
  • Computer Balanced System
  • Bobina in Duralluminio
    disponibile separatamente
     
  • Safe Cast System
  • Archetto Hollow Bail  
  • Manovella Power Fighting in Duralluminio
  • Rullino AS Antitwist con Titanium Nitride Coating
  • Dischi della Frizione rivestiti in PTFE
  • Frizione Water & Dust Proof
  • Pignone in acciaio inox maggiorato
  • Bobina Long-Cast in alluminio



INDIETRO