NAVIGAZIONE:   Catalogo > Portacanne > Rod Pod > K-KARP ATTRACTION ROD POD
Tubertini

K-KARP ATTRACTION ROD POD

Il portacanne K-Karp Attraction Rod Pod è dotato di caratteristiche tecniche elevate e di ottima qualità, per offrire a tutti gli appassionati di pesca alla carpa la migliore attrezzatura in assoluta per carpfishing spettacolari.

Estremamente robusto e resistente, questo rod pod è facilmente regolabile e in grado di adattarsi al terreno sul quale viene posizionato. Infatti, quattro gambe regolabili sia per orientamento sia in lunghezza permettono una stabilità senza pari e la trasformazione del reggicanne K-Karp stesso in tripode, semplicemente avvicinando le due gambe anteriori o quelle posteriori.

Il suo look avveniristico ed elegante va ad aggiungersi a un lungo elenco di pregi che fanno di questo reggicanne K-Karp un prodotto assolutamente competitivo sul mercato. La struttura è costituita da doppio albero centrale che rende impossibile la rotazione del Buz Bar grazie a un doppio punto di ancoraggio. Questo è molto importante per contrastare le partenze più violente e tenere le vostre canne da pesca ben ferme sul rod pod.

Ideale in moltissime situazioni di pesca, potrete fissare al reggicanne K-Karp fino a quattro canne che rimarranno ben fissate fino al momento in cui le prenderete in mano per iniziare il combattimento. Il suo peso leggero lo rende, inoltre, facile da trasportare ovunque vogliate senza il rischio di affaticarvi prima del tempo, compromettendo l’intera sessione di carpfishing.

Con il K-Karp Attraction Rod Pod potrete rilassarvi nei momenti di attesa, preparandovi al momento in cui l’unica risorsa in grado di aiutarvi sarà la vostra bravura.



INDIETRO