NAVIGAZIONE:   Catalogo > K-KARP NURSY CARP CRADLE

K-KARP NURSY CARP CRADLE

Si tratta di un nuovissimo materassino di casa K-Karp preteso dai nostri esperti anglers affinché potesse essere salvaguardata il più possibile la preda. È ormai luogo comune che il carp fishing sia rivolto al massimo rispetto della cattura quindi abbiamo scelto il nursy come reale apoteosi della cura del pesce implicando una protezione assolutamente maniacale verso la preda.

Il Nursy è un materassino molto capiente dotato di piedini regolabili antifango che permettono l’adeguamento su ogni terreno e su ogni pendenza, il tutto sorretto da una struttura pieghevole in alluminio molto robusta. La cosa più interessante è la membrana di alloggio del pesce, assolutamente impermeabile, quindi capace di contenere una buona quantità d’acqua all’interno, affinché il pesce possa trovarsi nelle condizioni di massimo comfort. Questo permetterà anche una continua idratazione della sua livrea senza alcun rischio anche nelle giornate più calde. In parallelo possiede due lembi di tessuto che assicurano la completa copertura soprattutto nei momenti più agitati del pesce in cui sarebbe impossibile e rischioso volerlo sollevare per le foto di rito.

K-Karp Nursy

K-Karp Nursy Cradle

Sui bordi sono presenti tasche per asciugamani, disinfettanti, bilancia o qualsiasi altro elemento che potrebbe tornarvi utile in quelle fasi.

Tutta la culla è formata da un tessuto imbottito che incrementa ancor di più la cura della vostra cattura e allo stesso tempo il lavaggio sarà semplice e rapido.



INDIETRO