NAVIGAZIONE:   Catalogo > Nautica > Gommoni > IMPERIAL FISHING IBOAT
Tubertini

IMPERIAL FISHING IBOAT

Imperial Fishing - iBoat 160
L‘iBoat 160 è prodotto con materiali di alta qualità tra cui un triplo strato di Decitex 1100 e un pavimento gonfiabile molto solido (0,6 bar). Molto robusto e praticamente indistruttibile, la sua chiglia centrale offre una buona stabilità. Dotato di supporto per i remi, mai visto prima su una barca di queste dimensioni! Originale da Imperial Fishing e creato da Max Nollert.
160cm che ne permettono l‘inserimento in tutte le automobili familiare

 

Imperial Fishing - iBoat 260 e 320
Gli iBoats 260 e 320 hanno dimensioni interne che nessun‘altro gommone attualmente sul mercato offre. Questi sono i gommoni ideali per i carpisti ambiziosi. Una taglia ottimale che permette di passare lunghi periodi di tempo a scandagliare, depositare le esche, pasturare, combattimenti col pesce ma anche a trasportare tutta la vostra attrezzatura grazie al grande spazio interno. Gli iBoats sono molto funzionali.
Il grande spazio interno è ottenuto dopo aver ridotto la distanza tra la tavola posteriore e l‘estremità dei due galleggianti. Una capacità ottenuta senza alcuna perdita di stabilità.

 

Imperial Fishing - iBoat 400
L‘iBoat 400 è principalmente conosciuto per la possibilità di pescare direttamente dalla barca grazie al suo pianale multiplex (contro pianale) molto più leggero e silenzioso che i pianali in alluminio. Con una larghezza totale di 1,90 metri possiede un grande spazio interno di 3,00 metri di lunghezza e 1 metro di larghezza. Avrete a disposizione una barca dove potrete stabilirvi per lunghe sessioni.
Tutti gli iBoats sono fabbricati a partire da un doppio strato di PVC da 0,9mm di qualità extra. Tuttavia tutti i punti di maggiore sollecitazione sono stati ulteriormente rinforzati.

 

INDIETRO