NAVIGAZIONE:   Catalogo > Dips/Attrattori/Aromi/Additivi > Aromi > NUTRABAITS OLI ESSENZIALI
Tubertini

NUTRABAITS OLI ESSENZIALI

JUNIPER BERRY (Bacca di Ginepro)

Un' altra chicca per il clima freddo. Si lega bene con aromi a base di glicerolo come Cream Elite, Caramel Cream Elite o Strawberry Nutafruit. Un aroma fruttato da record in termini di catture di grossi pesci. Da usare con Hi-Nu-Val, Four Season o entrambi i Ener-Vite mix.

GINGER OIL

Non è uno dei più istantanei, ma il Ginger Oil è fantastico per il lungo termine e può essere usato solo o con gli aromi cremosi. Estratto dalla pianta Jamaicana dello Zenzero, quest'olio profuma sia in bottiglia che nell'esca.

GERANIUM

I germogli del geranio vengono prima essicati poi sotterrati per estrarne l'olio. Fin dal 1987 ha concorso alla cattura di molti pesci di grossa taglia in tutta Europa. Usatelo solo o con Cream Elite e Cream Cajouser.

BLACK PEPPER

Adatto in ogni periodo dell'anno e per tutti i tipi di mix, è da sempre il favorito per i consumatori di prodotti Nutrabaits. Viene distillato da piante rampicanti che crescono nelle Indie Orientali. Ha un odore particolarissimo! E' il classico dei classici! Diffidate dalle molte imitazioni... Il Black Pepper Oil Nutrabaits non teme rivali in termini di odore ma sopratutto di catture!

CASSIA TERPENES (Cassia)

Uno dei più istantanei e dei più amati dalle grosse carpe Comuni specialmente se unito a 15ml di melassa. Ha un'odore simile alla cannella ma più vivace. Per l'inverno arricchitelo con Emulsifer, per il resto dell'anno è terrificante se usato solo!

LEMON (Limone)

Non è affatto aspro! Poichè questa caratteristica non va bene per il lungo periodo. Estratto dalla buccia del Limone è la scelta giusta per chi cerca qualcosa di particolare. Ottimo se usato con i nostri mix Ener-Vite o Four Season Mix.

ASAFOETIDA (10ml)

Anche quest'olio è confezionato in bottiglie di vetro all'interno di contenitori di plastica. Fortemente attrattivo, si sposa bene con il Black Pepper Oil. 11 goccie di Black Pepper e 1 di Asafoetida.. Il risultato è garantito!

JAFFA (Arancia d'Israele)

Ideale nelle acque fredde, può essere usato con Cream Elite, Cream Caramel Elite, Toffee o Honey Elie. E' un'olio che non richiede pasturazioni preventive.

CINNAMON (cannella)

Questo famoso olio è di colore marrone chiaro ed è ideale per nutty-mix e birdfood-mix. E' efficacissimo per far selezione nella pesca di grosse carpe.

Ottimo in acque fredde con l'aggiunta di 7 ml/kg di Emulsifier.

BERGAMOT (bergamotto)

Estratto dalla scorza di un frutto che assomiglia ad un'arancia, è anche l'aroma dell' Earl Grey Tea. Viene anche usato nello Strawberry, Cream and Bergamot combo. Usatelo senza paura tutto l'anno e con ogni base di mix.

INDIETRO