NAVIGAZIONE:   Catalogo > Portacanne > Rod Pod > DAIKO ADVENTURE
Tubertini

DAIKO ADVENTURE

Rod-Pod made in Italy, realizzato da carpisti per i carpisti.
Costruito in modo completamente artigianale con torni a controllo numerico, è interamernte in alluminio ad alta resistenza color naturale satinato, con inserti colorati realizzati in ergal.
Praticamente indistruttibile ha i tubi centrali telescopici ed estensibili fino ad un massimo di 150 cm., mentre le quattro gambe sono ache esse completamente regolabili in lunghezza fino ad un'estenzione massima di 80 cm. circa con un sistema molto semplice, veloce ed estremamente preciso.
Grazie al blocco centrale privo di qualsiasi tipo di dentatura il Dayko Adventure può essere inclinato in qualsiasi posizione, mentre le due gambe posteriori in particolari condizioni possono essere tenute chiuse (non divericate) come in un classico tripod.
Il sistema di agganciosgancio dei Buzz-Bar è velocissimo e garantisce il massimo in fatto di stabilità, i buzzer sono realizzati in ergal ed acciaio, con le boccole filettate per gli avvisatori acustici dotate di un sistema di posizionamento degli avvisatori acustici e dei back-reast sempre in modo perfetto. L'intero Pod si montasmonta in meno di un minuto (buzz-bar compresi).
Tutti i Rod-Pod Dayko vengoni forniti con borsa di trasporto, pockette imbottita porta buzz-Bar con cerniera e coppia di Buzz-Bar a scelta tra le versioni per 345 canne.
Peso 7 chilogrammi circa completo di Buzz-Bar. 

INDIETRO