NAVIGAZIONE:   Catalogo > Tende/Ombrelloni > Gazebo > MILO GAZEBO
Tubertini

MILO GAZEBO

Il Gazebo Milo, prima di essere lanciato sul mercato è stato sottoposto a severi tests e, ad un progetto prodotto base sono state apportate modifiche e relative migliorie prima di essere presentato al pubblico.
Questo riparo 3 x 3 mt risulta l’ideale per chi effettua lunghe sessioni, o per chi vuol soggiornare nel fine settimana in tutta tranquillità sulla sponda.
Costituisce anche l’ottimale per i carpisti che vanno a pesca con la propria compagna, e naturalmente per coloro che vogliono godere di ampi spazi (mettere al riparo tutta l’attrezzatura od eventualmente aprire un tavolo + sedie, senza compromettere il comfort).
Il tetto del gazebo tenda non deve essere montato, ma è un pezzo unico della struttura, per il montaggio non occorre nessun attrezzo aggiuntivo.
Questa nuova proposta Milo si contraddistingue in quanto ha un telaio in alluminio anodizzato ad apertura rapida, si apre e si chiude senza bisogno di montare o smontare nulla grazie alla struttura “a pantografo” ed ai bloccaggi automatici.
Sulla cima del tetto (telo copertura impermeabile ed antistrappo con cuciture termosaldate) troviamo una doppia apertura regolabile per ottenere una ventilazione anticondensa.
E’ un rifugio curato nei minimi dettagli, dotato di robusti piedini di appoggio in acciaio con foratura predisposta per il picchettaggio al terreno, inoltre risulta munito di 4 tiranti applicati nella parte alta della stessa struttura per un ottimo e sicuro ancoraggio.
Inoltre è possibile regolarne l’altezza mediante gli attacchi a scatto situati sulle gambe del telaio.
Sul campo si è dimostrato all’altezza della situazione, e anche sotto un forte temporale non presentava la benché minima penetrazione d’acqua.
Occorre anche segnalare che i diversi punti di ancoraggio hanno permesso di rimanere in sponda in totale sicurezza pur in presenza di un incessante e violento vento.
Viene fornito con 4 teli parete, di cui 2 di questi sono provvisti di una finestra in pvc trasparente e di una finestra in tessuto a maglie finissime (zanzariera), un altro telo è dotato di porta con chiusura a cerniera e di finestra in pvc trasparente e l’altro ancora invece risulta provvisto di sola porta, anche questa arrotolabile qualora ci fosse la necessità di areare l’interno.
Tutti i punti luce sono oscurabili, mediante telo tendina (color nero) che a sua volta risulta avvolgibile e si va a fissare mediante applicazione in velcro.
I teli parete vengono assicurati al telaio tramite veloci “strap” in velcro e uniti fra loro con robuste cerniere per ottenere una ottima chiusura su tutto il perimetro, inoltre risultano provvisti di occhielli elasticizzati per essere meglio fermati al terreno onde evitare l’effetto “bandiera” dovuto alle folate di vento.
Le pareti in questione sono posizionabili a nostro piacimento perché intercambiabili tra loro.
Una volta chiuso il gazebo occupa pochissimo spazio (ingombro 160 cm); in dotazione picchetti in acciaio extra long cm 30 e cordini supplementari.
Completano il prodotto una comoda borsa per un trasporto agevole e sicuro, la quale presenta un fondo rigido con ruotine tipo “trolley” ed è equipaggiata con robuste maniglie, spallacci imbottiti.
All’interno volantino con istruzioni montaggio.
In conclusione il Gazebo Milo è un prodotto originale, con concetti innovativi, offre la massima libertà di movimento e sicuramente in breve tempo conquisterà i favori di tanti appassionati.

INDIETRO