NAVIGAZIONE:   Catalogo > Dips/Attrattori/Aromi/Additivi > Aromi > BIG FISH LINEA SUPREME
Tubertini

BIG FISH LINEA SUPREME

squid_supreme_fabio

 

Aroma intenso e molto forte dove sono stati ridotti di molto i sentori di ammine tipiche di questo genere, i dosaggi possono essere molto diversi in funzione dei gusti personali ma gia con 3-4ml si ottiene una aromatizzazione funzionale fino a salire a 6-7ml per un’esca davvero “spinta”

Le combinazioni possibili sono infinite, in quanto la tipologia è quella del classic flavour ma una davvero eccezionale è proprio con il fratello di gamma…il supreme pineapple.

3ml di pineapple ogni 2ml di squid come dosaggio minimo fino a salire a 6 pineapple e 4 squid (esagerando) per delle esche fortemente aromatizzate.

 

pineapple_supreme_fabio

 

Aroma Ananas intenso molto dolce e cremoso che puo essere usato su qualunque mix da solo o abbinato ad oil flavours o olii essenziali.

Con dosaggi di 5-6ml si ottiene una buona aromatizzazione di qualunque tipologia di mix e un gusto marcato.Con 7-8 ml l’aromatizzazione è quella classica di una ready made fortemente aromatizzata.

 

t-nut_supreme_fabio

 

Aroma che ricorda Tigernut, Noci tostate o Arachide, molto intenso e trova un ottimo impiego in mix come Yellow Birdfood o HP.

In dosaggi anche di soli 4-5ml/kg gia capace di dare un’ottima impronta gustativa alla boile senza aggiungere altro.Raggiungendo 6-7ml si ottiene un esca gia fortemente aromatizzata da un gusto completamente naturale e assolutamente gradevole che invita ad assaggiare le esche prodotte!







INDIETRO