NAVIGAZIONE:   Catalogo > Dips/Attrattori/Aromi/Additivi > Aromi > NUTRABAITS NUTRASPICE SWEET
Tubertini

NUTRABAITS NUTRASPICE SWEET

Così come la gamma alla frutta, anche la serie Nutraspice sono a base di glicerolo. Alcuni aromi speziati in effetti erano troppo chimici già in natura, è per questo che ne abbiamo selezionato per voi soltanto 5 per garantire un livello nutritivo e attrattivo che contraddistingue il livello qualitativo di ciò che viene prodotto nella nostra azienda. Sono ideali per essere usati in acque particolarmente tiepide, infatti vengono acquistati in maggior parte da carpisti del Sud Europa. Siccome nella produzione di questi prodotti vengono usati olii essenziali, non vi consigliamo di aggiungerne altri ad eccezzione della gamma Cajouser, non a caso esiste lo Spice Cajouser!

MIXED

Una miscela di oli speziati e aromi naturali che producono un additivo speziato fantastico. Usatelo solo o con Cream Elite o Nutrafruit. Si sposa bene con Ener-Vite Mix o con il Four Season Mix perchè sono la versione in polvere di questo prodotto.

CASSIA

I carpisti lo hanno indicato come il migliore nel suo genere! Noi lo produciamo in due versioni: olio essenziale o come aroma Nutraspice. Usato in particolare in pasturazioni brevi, senza dimenticare di aggiungere Emulsifer se lo utilizziamo in inverno. Un aroma da Big Carp!

CINNAMON (Cannella)

Fà parte da tempo del mondo del Carpfishing. E' probabilmente il più istantaneo di questa gamma ed è adatto particolarmente per mix altamente attrattivi. E' uno dei migliori aromi se usato in pasturazioni a lungo termine, ha catturato carpe ovunque...

INDIETRO