NAVIGAZIONE:   Catalogo > Dips/Attrattori/Aromi/Additivi > Aromi > NUTRABAITS NUTRAFRUITS
Tubertini

NUTRABAITS NUTRAFRUITS

Una gamma completa di aromi fruttati a base di glicerolo. La particolarità sta nel fatto che gli altri usano solventi a basa di Glicol-propilene che altera di fatto i sapori abbassando qualità e attrazione che sono per Nutrabaits caratteristiche principali.

Abbiamo ricercato tutto ciò che non fosse artificioso e chimico e abbiamo riscontrato che il glicerolo rispondeva alle nostre richieste e rendeva questa gamma unica sul mercato.

STRAWBERRY (Fragola)

Non smette mai di stupirci stagione dopo stagione e si accoppia perfettemante con qualsiasi tipo di mix. L'etichetta suggerisce di usarne 3-4ml per 500gr di mix ma se lo usiamo con mix a base di pesce suggeriamo di alzare le quantità a 6ml sempre per mezzo chilo di mix secco.

BANANA

Nelle nostre Ready Made lo accoppiamo con l'aroma Ananas e la sua qualità principale è quella di entrare in pesca molto più velocemente degli altri aromi alla banana in commercio.

BLACKBERRY (Mora)

Appena aprirete la bottiglietta vi sembrerà di annusare una mora.. Un' aroma sottovalutata ma che non ha mai tradito i carpisti! Usatelo solo o combinandolo con Cream Elite.

CHERRY(Ciliegia)

Usatela sola o con Juniper Berry Oil o addirittura con Ylang Ylang Oil. Ideale per tutto l'anno sia per lunghe o corte pasturazioni. Per chi cerca il Top, consigliamo di versare 8ml di questo aroma in 500gr di Biollix Mix o 3D Mix!!

PLUM (Prugna)

Usatelo con i nostri Mix ENER-VITE, esempio: 500gr di MIx Ener-Vite Gold, 4ml di Plum, 15ml di Nutramino, 2gr di Fruit Super Sweet e 2gr di Betaine HC1... Non abbiate paura di usarlo tutto l'anno!

CRANBERRY (Mirtillo Rosso)

Il più popolare e il migliore! Aprite la bottiglietta e capirete perchè le carpe lo adorano! E' il numero uno tra i consumatori di "Big Fish Mix" ma si combina perfettamente con tutti i Mix Nutrabaits.

BLACKCURRANT (Ribes Nero)

Un classico di tutti i tempi, per tutto l'anno! Usatelo solo o conbinandolo Cream Cajouser o Cream Caramel Elite.. Ideali sia per lunghe o corte sessioni di pesca.

LOGANBERRY

Ha un buon odore che ricorda un pò il cranberry. Superbo tutto l'anno si accompagna a meraviglia con Ener-Vite Mix sopratutto combinandolo con Mexican Onion Oil o Leek Oil. Uno tra i preferiti tra i consumatori di tutta Europa.

TUTTI FRUTTI

: Basta il nome, magnifico con il The Big Fish Mix, devastante con l' Ener-Vite Gold Mix e più che speciale con il Four Season Mix. Il nostro Tutti Frutti è il numero uno tra i carpisti di tutto il mondo... Non abbiate paura di usarlo tutto l'anno! Saprà ripagarvi..

PINEAPPLE (Ananas)

Ha un odore e un sapore fantastico e anche nelle esche Ready Made resta il più usato tra i carpisti di tutta europa. Testato in tutte le stagioni, consigliamo di unirlo con il N-Butyric Acid per aver un successo garantito! 

INDIETRO