NAVIGAZIONE:   Catalogo > K-KARP CRUSADER XS

K-KARP CRUSADER XS

Potente e aggressiva ma gestibile nella maggior parte delle situazioni. Nasce la Crusader XS per sopperire alle esigenze di chi pesca comunemente in aree dove la canna è sottoposta a sollecitazioni non indifferenti conservando inalterata la sua piacevole azione nel tempo.

Siamo certi di aver soddisfatto la richiesta dei carpisti continentali, unendola però alle più nuove concezioni inglesi pretese da una canna. Queste prestazioni sono solo raggiungibili grazie all’uso di Mesh-Carbon, un carbonio ormai conosciuto per una resistenza fuori dal comune grazie al tessuto di rinforzo che ne incrementa la robustezza. La sua azione è puramente progressiva, molto piacevole sia da riva che dalla barca, trasmettendo forti emozioni anche con prede di modesta stazza.

Abbiamo scelto di mantenere il colore naturale del carbonio arrivando così a un effetto accattivante, parametro comune per molti altri componenti di questa canna tra cui spicca il porta mulinello ergonomico che assicura una presa salda e comoda. La sua riserva di potenza sembra infinita, pregio apprezzabile anche nel lancio, dove gli anelli KW eliminano la possibilità che si creino grovigli assicurando gittate lunghe e soprattutto sicure. Manico ergonomico in High Density EVA e finiture accurate concludono questa nuova icona di casa K-Karp.

Crusader XS

INDIETRO