NAVIGAZIONE:   Catalogo > FBI BOILIES 666
Tubertini

FBI BOILIES 666

Boilies destinata a cambiare le sorti delle vostre pescate. FBI Baits ha svolto un intenso lavoro di studio ed analisi per realizzare un prodotto sano ed equilibrato sotto il profilo nutrizionale e ha portato sul campo con i suoi field tester, italiani e tedeschi, questa boilies di nuova concezione. I risultati sono stati fin da subito formidabili con catture a ripetizione di carpe in ogni situazione. Le boilies 666 sono state testate sia in acque italiane che europee ottenendo una serie di consensi senza precedenti!!

 

Il nome non è stato scelto a caso e deriva infatti dalla sua particolare composizione:



    • 6 sono i componenti del mix secco, Fruit mix e Fish mix costituiscono la base di partenza, con l’aggiunta di un’alta percentuale di farina di cocco, stimolatori d’appetito, appetizzanti ed enzimi.

 

    • 6 sono i componenti della parte aromatica composta principalmente da Exotic Pineapple e Strawberry Ice, combinati con acido butirrico e un insieme di olii essenziali di estratti vegetali.

 

    • 6 sono i componenti che completano la boilies sotto il profilo amionoacidico, come il Nutramill e altre proteine complesse.



L’aggiunta di una buona dose di dolcificante e di un colorante bianco naturale rende la 666 una boilies in grado di funzionare a 360

INDIETRO