NAVIGAZIONE:   Catalogo > TRABUCCO 955 MATCH 1 ONE GNT

TRABUCCO 955 MATCH 1 ONE GNT

La neonata top di gamma GNT 955 è il punto di congiunzione fra la più alta tecnologia produttiva e la volontà di sorprendere l’utilizzatore più esigente con mille opzioni d’impiego. Il grado di adattabilità della canna non si limita alla personalizzazione iniziale, ma si spinge al livello della singola gara perché ciascun agonista non ha una sola esigenza, ma tante quante sono le gare che disputa. In altre parole, la canna è predisposta per cambiare assetto sulla base del campo di gara, della strategia che si intende adottare, del personale approccio alla pesca.

Un attrezzo veramente multiforme, un sogno oggi a disposizione di tutti. Rispetto alla precedente 915 sono migliorate la reattività e la maneggevolezza, grazie all’adozione di due basi cilindriche che ne contengono il diametro d’impugnatura. Così il calcio della 13 metri (sezione n. 9) può essere innestato nella sezione n. 7 per pescare con una sezione in meno impugnando una solida base.

Fedele alla consolidata mentalità Trabucco, anche questa nuova roubaisienne tiene a distanza le cosiddette “canne da pesce bianco” sul piano dell’affidabilità strutturale, perché non c’è niente di più frustrante che affrontare una gara con il dubbio che l’attrezzo ci possa lasciare a piedi dopo una frattura inspiegabile. Tutto ciò sarebbe bastato per parlare di “avanguardia della sicurezza”, ma a questi livelli non ci si può accontentare del meglio! E così la canna è stata dotata di un jolly, da giocare quando le condizioni di pesca lo richiedono: un kit composto da due sezioni super-rinforzate (Safety Section) che possono sostituire la n. 6 e la n. 7, elevando il grado di affidabilità della canna perché attraverso quelle sezioni passano sforzi notevoli. Ulteriori possibilità di adattamento a condizioni di pesca impegnative si possono ottenere sfruttando le combinazioni Match e Strong del Multi-Tip System, che offrono strutture affidabili e fori apicali di 2,7 o 4,7 mm.

Ben quattro i kit in dotazione: due di quattro sezioni e due di cinque, tutti di classe match con il vettino tradizionale (Ø 1,9 mm), identico a quello montato sulla canna. Due le mini-prolunghe a servizio delle sezioni n. 6-7-8-9; immancabile il cupping kit, costruito in tre sezioni con un vettone, ad ottenere la stessa lunghezza di un kit match in quattro sezioni. La canna accetta i kit di 4 e 5 sezioni appartenenti ai modelli GNT delle passate collezioni.

GNT 955 Match One

Pole Pack: 1x GNT 955 Match One • 2x Kit Match 5 sezioni • 2x Kit Match 4 sezioni • Safety Sections 6 & 7 • 1x Cupping Kit 3 sezioni (4.40 m) • 1x Mini Extension per sezione 9 • 1x Mini Extension per sezioni 6-7-8 • Tubi protettivi & Fodero GNT

Codice Descrizione Mt Diametro Ingombro Peso Sezioni
170-93-420
139-46-100
GNT 955 Match One Full Pack 13.00 - - - -
139-46-110 GNT 955 Match One 13.00 m 13.00 44 188 920 9



INDIETRO